Perché

Ciao, be', i motivi del perché possono essere diversi, ma al primo posto metterei quello di crearsi un reddito più o meno passivo...
Già, il più o meno è d'obbligo, poichè qualunque sia il risultato che si vuole ottenere, in qualunque campo, è necessario prodursi in sforzi di varia natura quali, studio, valutazione, elucubrazione, comparazione... insomma spremere le meningi, attività questa che, se fatta in condizioni di necessità e/o di stress, non offre molte chances di approdare ad alcunché di apprezzabile. Pertanto, mi raccomando, orecchie ed occhi sempre aperti...

Bene, si fa per dire, se ti identifichi in questa condizione oppure perchè sei uno che fa senza farsi troppe domande allora segui pure, se lo desideri, le semplici linee guida che mi sono dato, potrebbe anche darsi che possano produrre anche a te, effetti simili o addirittura migliori (ma anche molto peggiori). Ovviamente non ti assicuro assolutamente nulla che possa, anche lontanamente, avere un barlume di affidabilità, pertanto le determinazioni che scaturiranno nella tua mente a seguito della lettura di questi miei deliri saranno comunque frutto di una tua esclusiva decisione.

A buon intenditor...

Premesso questo, a te che stai leggendo, auguro di ottenere risultati tangibili e in breve tempo, intendiamoci, niente di che, ma quanto basta per crearti un piccolo extra sufficiente a pagarti una bolletta o a toglierti un piccolo sfizio.
Ricordati sempre che qualunque successo otterrai sarà stato merito anche mio, per non dire solo mio, viceversa sarai stato tu a non avere nutrito a sufficienza il tuo karma...

Tutto qua.

Nessuna mirabolante promessa, quindi, solo la prospettiva di qualche piacevole sorpresa.

Buona lettura.

P.S. "It's my dashboard", per chi fosse poco inglesizzato, significa "E' il mio cruscotto";
Tutto è iniziato per caso, dovendo trovare un modo per condividere con altri i "programmi" con cui mi trastullo e un pò di cose che mi interessano.


[ v. 0.2.3 - 18/03/2017
All product names, logos, and brands are reserved and property of their respective owners.
The informations on this page are freely available on the net, do not represent, in any way, an incentive or invitation to any activity.
The information contained herein are freely processable by anyone who can find them of their interest in a totally autonomous way.
email: yawmbox@gmail.com

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale .
 
 
Secured by LetsEncrypt.org and checked by Qualys SSL Labs © 2017 - Recheck
In cooperazione con Amazon.it
Histats.com © 2005-2017 Privacy Policy - Terms Of Use - Check/do opt-out - Powered By Histats